Cultuvagando, Nuovi Partner Educativi

cultuvagando-partner-educativiLe Newsletter di Europlacements riprendono  con una serie di incontri per farvi conoscere meglio i nostri partner Educativi.

Da gennaio nella nostra sede di Via Correggio si è stabilita Silvia Spagocci con la sua società CULTUVAGANDO che si occupa di vacanze studio,  anni accademici all’estero in scuole selettive e non e orientamento universitario. Abbiamo voluto entrambe poter offrire ai nostri clienti la possibilità di trovare in un unico luogo dei servizi  che si integrino e si potenzino, ruotando sempre intorno all’apprendimento della lingua inglese.

Silvia come me è in questo campo da molto tempo e ha maturato una importante esperienza, che fa si che ci sia reciproca stima e fiducia. Mettere insieme le nostre competenze si traduce sicuramente in un  vantaggio per i nostri clienti .

Partiamo da uno stesso stile aziendale: dare una consulenza personalizzata  e all’insegna della qualità.

Europlacements  Educational oggi vi può accompagnare anche quando è ormai passata l’età delle Nannies e dei Tutors, nella ricerca di esperienze e servizi che mirano al bilinguismo e potenziamento della fluency Star Casino BonusVoglia di Vincere BonusLe slot machine gratis che trovi in questa sezione sono le migliori in circolazione e le stesse che puoi trovare nei casinò online AAMS. in Inglese!

I servizi della CULTUVAGANDO  sono diretti a bambini già dalle Primarie.  Voglio segnalarvi il CAMP GARDA, un camp vicino ma dove TUTTO è in inglese!  E’  una formula che può integrare il vostro percorso, sia per chi  usufruisce già  del nostro servizio Nanny live-out, sia per chi durante l’anno ha frequentato corsi d’inglese di vario genere (ad esempio con nostri  tutor) e desidera aggiungere anche questo tassello linguistico nella formazione dei propri figli!

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi a me oppure direttamente a Silvia Spagocci  silvia@cultuvagando.it

 

Un caro saluto e alla prossima Newsletter!

Jacqueline de Cristofaro  / Europlacements Educational

Comments on this entry are closed.